Serve una vittoria per mettersi al sicuro a passare alla fase a eliminazione diretta di Europa League. Il Napoli di Spalletti in piena emergenza infortuni e assenze cerca gloria ma anche la vittoria smarrita in campionato così come la testa della classifica e lo fa davanti al proprio pubblico allo stadio Diego Armando Maradona contro gli inglesi del Leicester. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Napoli-Leicester  questa sera in tv e in streaming.

La statua di Diego allo stadio Maradona di Napoli

La statua di Diego allo stadio Maradona di Napoli

Napoli-Leicester: dove vedere la diretta tv – streaming gratis?

Il Napoli di Luciano Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 9 dicembre alle ore 18.45, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Non ci sarà la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). Telecronaca: Dario Massara; commento Nando Orsi; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno; Diretta Gol Federico Zancan. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Ma Napoli-Legia sarà trasmessa in diretta anche su Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo – Commento: Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Napoli-Leicester

Malcuit ha smaltito la gastroenterite e potrebbe partire dalla panchina. Spalletti torna alla difesa a 4. In attacco più Petagna di Mertens. Leicester falcidiato dal Covid: ben 7 i calciatori assenti.

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Petagna, Lozano. All. Spalletti. A disposizione: Ospina, Boffelli, Malcuit, Manolas, Costanzo, Vergara, Mertens, Ounas.

  • LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumaré, Ndidi; Daka, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers. A disposizione: Ward, Choudhury, Dewsbury-Hall, Albrighton, Flynn, Nelson.

  • ARBITRO: Mateu Lahoz

Video Napoli-Leicester, all’andata 2-2 in Inghilterra

Tagged in:

Dazn, Sky Sport Uno, TV8