Riparte col botto il campionato di serie A dopo la lunga pausa per gli impegni delle Nazionali. Che purtroppo priveranno Napoli e Juventus di tanti protagonisti. Ma sarà una grande sfida specie dopo la falsa partenza della Juve, un punto nelle prime due giornate che ora insegue tutte le grandi, azzurri compresi, che invece sono partiti a razzo, due vittorie in due gare. Spettacolo assicurato. Vediamo dove sarà possibile vedere Napoli-Juventus in tv e in diretta streaming.

Napoli Juventus diretta tv e streaming

Napoli Juventus diretta tv e streaming

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta e streaming

Giorgia Rossi giornalista e volto Dazn

Giorgia Rossi giornalista e volto Dazn

Appuntamento stasera in tv (sabato 11 settembre) dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juve in emergenza, Napoli con Osimhen

Qui Napoli: Spalletti ha annunciato l’impiego dal primo minuto di Anguissa. Ancora in forse Zielinski. Recuperati anche Insigne e Koulibaly. Terapie per Lobotka.
Qui Juventus: tantissime le assenze annuniate, ko Chiesa, che dovrà rinunciare alla trasferta di Napoli in via precauzionale, e Cuadrado, alle prese con una gastroenterite. Tutti a casa anche i sudamericani appena rientrati dalle qualificazioni, Dybala, Alex Sandro, Danilo e Bentancur. Ancora out Arthur, Kaio Jorge e Ramsey. Formazione tutta da inventare per Allegri, non è escluso il ricorso alla difesa a tre ma anche il ricorso a De Sciglio e Pellegrini sulle fasce. Locatelli quasi sicuro titolare con il neo arrivato Kean che scalpita per affiancare Morata in attacco.

Napoli-Juventus: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Rrahmani, Malcuit, Zanoli, Juan Jesus, Zielinski, Ounas, Lozano, Petagna.

JUVE (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, De Ligt, Ramsey, Miretti, Soulè, (Kean), Kulusevski.

ARBITRO: Irrati di Pistoia

Video Napoli-Juventus: lo scorso anno decise Insigne

Tagged in:

Dazn