Scende di nuovo in campo il Napoli di Luciano Spalletti. Nuova amichevole estiva che come le altre di serie A vedono sempre più vicino l’esordio in campionato nel week end di Ferragosto. Oggi per gli azzurri altro impegno di rilievo, ancora una formazione spagnala, il Girona, neopromossa tra le grandi grazie al successo in finale dei playoff sul Tenerife. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Girona oggi in tv e in diretta streaming.

Il Napoli di Luciano Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti

Napoli-Girona: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv mercoledì 3 agosto alle ore 18.30, allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà trasmessa in diretta tv in modalità pay per view al costo di 9,99 euro sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli – con pre-partita che comincerà alle 19.45 – i conduttori saranno Claudia Napolitano e Luca Turco con l’inserimento frequente dei Fius Gamer Antonio, Andrea e Mirko Fusco. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci saranno interviste a Luciano Spalletti nel pre e nel post gara, calciatori e tifosi. Gara trasmessa anche sulla piattaforma Sky sempre in pay per view, (su Primafila a 9,99 euro, con codice d’acquisto in PPV 451790). Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Girona

Saranno da valutare anche le presenze di Khvicha Kvaratskhelia (reduce da una botta al fianco), Mathias Olivera e Piotr Zielinski. L’ultimo appuntamento del precampionato azzurro è per sabato 6 agosto: alle 19 il Napoli affronterà l’Espanyol per un’altra amichevole di livello internazionale.

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Video Napoli-Maiorca 1-1, highlights

Tagged in:

Sky Prima Fila