Da una parte il Napoli di Spalletti che ritrovata la vittoria in campionato cerca gloria anche in coppa uno degli obiettivi stagionali degli azzurri. Dall’altra la sorprendente Fiorentina di Italiano reduce da un meno sorprendente 0-4 col Torino in campionato. Vediamo dove sarà possibile vedere la finalissima di Supercoppa Italiana Napoli-Fiorentina in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta e streaming

Appuntamento oggi in tv (giovedì 13 gennaio) dallo Stadio Diego Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18Diretta tv e diretta streaming su Italia 1 telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. Studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Daniele Miceli e Mauro Bergonzi. Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Italiano sfida di nuovo Spalletti

“Siamo tutti consapevoli della brutta prestazione e della brutta figura contro il Torino: lunedì non abbiamo fatto il nostro dovere, ora dobbiamo reagire e spero che dalla sfida di Coppa Italia arrivino risposte importanti”. Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina alla vigilia della trasferta di Napoli che mette in palio i quarti di finale della competizione.

Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni

  • NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti. A disposizioneMarfella, Idasiak, Juan Jesus, Zanoli, Costanzo, Spedalieri, Vergara, Fabian Ruiz,  Lozano.
  • FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Odriozola, Terzic, Igor, Pulgar, Maleh, Castrovilli, Callejon, Ikoné, Kokorin, Piatek, Rosati.
  • ARBITRO: Ayroldi

Video Napoli-Fiorentina 6-0

Tagged in:

Italia 1