Un giorno importante per la storia del Napoli in Champions League. La squadra di Spalletti che sta dominando in campionato ha la possibilità concreta di approdare ai quarti di finale dell’ex Coppa dei Campioni, cosa mai successa nemmeno ai tempi di Maradona. Per farlo le basterà anche solo difendere il 2-0 maturato in Germania contro l’Eintracht Francoforte nel ritorno che si giocherà stasera al vecchio San Paolo, ora intitolato proprio a Diego. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Eintracht Francoforte oggi in tv e in diretta streaming.

Napoli-Eintracht Francoforte: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 15 marzo alle ore 21, con il fischio d’inizio di Napoli-Eintracht Francoforte dallo stadio Maradona di Napoli, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video. La telecronaca di Napoli-Eintracht è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

In diretta dal Maradona dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00 ci saranno Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Claudio Marchisio Luca Toni. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Cristiana Girelli e Julio Cesar. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 2 novembre.

Le probabili formazioni di Napoli-Eintracht Francoforte

Spalletti recupera Meret, Kim e Lozano. Due i dubbi di formazione: uno tra Kim e Juan Jesus, l’altro tra Politano e Lozano. Spalletti ha annunciato il forfait di Raspadori.
Kolo Muani squalificato, al suo posto dentro Borrè. Rode in regia, Knauff o Buta a centrocampo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Idasiak, Ostigard, Olivera, Bereszynski, Ndombele, Elmas, Gaetano, Lozano, Simeone. Indisponibili: Raspadori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Politano, Kim.

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Buta, Rode, Sow, Max; Kamada, Gotze; Borré. Allenatore: Glasner. A disposizione: Ramaj, Horz, Smolcic, Hasebe, Touré, Lenz, Chandler, Knauff, Alidou, Alario. Indisponibili: Dina Edimbe, Lindstrom. Squalificati: Kolo Muani. Diffidati: Hasebe, Jakic, Smolcic.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Napoli-Eintracht Francoforte: il 2-0 dell’andata