Riscattare prontamente la sconfitta di una settimana fa contro la Lazio e ristabilire le distanze comunque chilometriche dalle inseguitrici in vista del ritorno di Champions. Questo l’obiettivo del Napoli di Spalletti che stasera affronta la temibile ma un po’ in difficoltà Atalanta di Gasperini che vuole riaprire la corsa al 4° posto. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Napoli-Atalanta.

Napoli Atalanta diretta tv

Napoli Atalanta diretta tv

Napoli-Atalanta: dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (11 marzo) dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Napoli-Atalanta su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Napoli: Spalletti senza Lozano

Qui Napoli: Problema muscolare per Lozano, che salterà il match con l’Atalanta: al suo posto Politano. Per il resto Spalletti non farà rivoluzioni, con il solo Ndombele possibile sostituto di Anguissa
Qui Atalanta: Gasperini perde Koopmeiners per almeno un mese, ma recupera Zapata. Più di un dubbio, con i rientranti Scalvini, Palomino e Zappacosta, che potrebbero partire da titolari. Davanti, Ederson alle spalle di Hojlund-Lookman.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Zedadka, Demme, Gaetano, Anguissa, Zerbin, Elmas, Simeone.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Okoli, Palomino, Scalvini, Soppy, Ruggeri, Boga, Muriel, Zapata.

ARBITRO: Colombo di Como

Video Napoli-Atalanta 4-1 stagione 2020/21

Poker del Napoli nel primo tempo. In gol Lozano (doppietta), Politano e Osimhen.