Prima uscita stagionale in precampionato per i campioni d’Italia in carica del Napoli. Sarà in un certo l’esordio in gara non ufficiale di Rudi Garcia sulla panchina azzurra dove prende la scomoda eredità di Luciano Spalletti l’uomo che ha riportato lo scudetto a Napoli 33 anni dopo Maradona. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Anaune oggi in tv e in diretta streaming.

Napoli-Anaune: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv giovedì 20 luglio alle ore 18. La gara amichevole Napoli-Anaune Val di Non, è in programma allo stadio Comunale di Dimaro e sarà visibile su Sky (Sky Sport Calcio e 251) e in streaming su Sky-Go e Now. A differenza di quanto comunicato in un primo momento non ci sarà diretta in chiaro su Tv8 almeno per questa amichevole.

Le probabili formazioni di Napoli-Anaune

Senza ancor i big reduci dallo scudetto, in campo tanti giovani e anche Politano, che probabilmente indosserà la fascia di capitano.

  • Napoli (4-3-3): Gollini; Zanoli, D’Avino, Juan Jesus, Olivera; Coli Saco, Demme, Vergara; Politano, Ambrosino, Zerbin. All. Garcia

Video Napoli: gli allenamenti a Dimaro

Tagged in:

sky Sport