Dare continuità alle ultime due vittorie contro Torino e Tottenham in Champions. Questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli che torna in campo e lo fa in anticipo del sabato, quello della 23sima giornata di serie A che vedrà i rossoneri impegnati in trasferta sul campo del Monza per un derby molto particolare soprattutto per Galliani e Berlusconi che dopo aver scritto la storia milanista stanno provando a riscrivere quella monzese. Dove sarà possibile vedere Monza-Milan in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera in tv.

Dove vedere Monza-Milan in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (18 febbraio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e streaming su DAZN. Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Monza-Milan su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Monza-Milan: derby per Galliani e Berlusconi

Qui Monza: Niente da fare per Carlos Augusto, che salterà anche la sfida con il Milan. Palladino ha annunciato anche il forfait di Vignato.
Qui Milan: Bennacer ancora out, Pioli sembra intenzionato a schierare lo stesso centrocampo visto contro il Tottenham, con il solo Messias per Saelemaekers. Torna invece Tomori, che si gioca una maglia con Kjaer nel terzetto difensivo. Riecco Florenzi a disposizione dopo sei mesi. Origi in vantaggio su Giroud.

Monza-Milan: le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Caldirola, Antov, Carboni, D’Alessandro, Machin, Barberis, Valoti, Ranocchia, Colpani, Gytkjaer, Mota Carvalho. Indisponibili: S. Vignato. Squalificati: nessuno. Diffidati: Caprari, Rovella.

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Origi, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Vazquez, Dest, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere, Rebic, Giroud, Ibrahimovic. Indisponibili: Maignan, Calabria, Bennacer. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria, Kjaer, Leao, Giroud, Rebic.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

Video Monza-Milan, il poker dell’andata a San Siro

Tagged in:

Dazn, Zona Dazn