Torna il campionato di serie A che parte in anticipo in vista della sosta invernale per i Mondiali (ahinoi senza l’Italia…). E non potevano che essere i campioni d’Italia in carica del Milan ad aprire le danze dell’anticipo della prima giornata sabato 13 agosto. La squadra di Pioli andrà a caccia dei primi tre punti ospitando l’Udinese di Sottil. Vediamo dove sarà possibile vedere Milan-Udinese in tv e in diretta streaming.

Milan Udinese in diretta tv e in streaming

Milan Udinese in diretta tv e in streaming

Dove vedere Milan-Udinese in diretta e streaming

Appuntamento stasera in tv (13 agosto) dallo stadio Meazza in San Siro a Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Milan-Udinese: rebus in attacco per Pioli

Nel Milan, Con Tonali ai box, in mediana Krunic è favorito su Pobega per affiancare Bennacer. Messias è recuperato e si gioca il posto con Salemaekers, Diaz in vantaggio su De Ketelaere. Giroud recuperato ma Rebic parte dal primo minuto. Nell’Udinese Recuperato Beto, ma dovrebbe partire in panchina. Davanti spazio a Success-Deulofeu.

Milan-Udinese: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Florenzi, Gabbia, Kjaer, Adli, Pobega, Saelemaekers, Lazetic, De Ketelaere, Giroud, Origi.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nuytinck, Becao, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All.: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Benkovic, Bijol, Masina, Cocetta, Abankwah, Guessand, Jajalo, Ebosse, Palumbo, Pafundi, Lovric, Samardzic, Nestorovski, Beto.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Video: Milan-Udinese, un tuffo nel passato

code

Tagged in:

Dazn