Una ghiotta occasione per tornare al 2° posto in classifica, recuperare punti sulle dirette avversarie che hanno frenato nel fine settimana. Così il Milan dopo la serata da campioni col passaggio del turno in Champions, si rituffa in campionato per chiudere la 26sima giornata di serie A. A San Siro i rossoneri dovranno vedersela oggi con la Salernitana ritemprata dalla cura Sousa. Vediamo dove sarà possibile vedere Milan-Salernitana in tv e in diretta streaming.
Dove vedere Milan-Salernitana in diretta e streaming
Appuntamento questa sera in tv (13 marzo) dallo stadio San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Stefano Borghi – Commento: Simone Tiribocchi. Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe e Orazio Accomando. Pre (dalle 20:00) e post partita in “SuperTele” con: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara e altri ospiti.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Milan-Salernitana su Sky
Il match sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), con la telecronaca di con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Streaming su: Sky Go, NOW
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Milan-Salernitana: le soluzioni di Pioli
Qui Milan: Con l’infortunio di Messias, dovrebbe essere Saelemaekers a partire titolare sulla fascia destra. Per il resto non sembra essere rpevisto turnover, Pioli va verso la conferma della squadra schierata a Londra con Bennacer ancora una volta in panchina.
Qui Salernitana: Paulo Sousa conferma il 4-2-3-1, con Dia in ballottaggio con Kastanos come trequartista di sinistra e Mazzocchi con Sambia come esterno destro.