Non un derby qualunque ma un euroderby. Primo atto dei quarti di finale di Europa League. Da una parte il Milan di Pioli alla ricerca di riscatto dopo l’eliminazione in Champions e lanciatissimo al 2° posto in campionato, dall’altra la Roma di De Rossi che sta andando come un treno in serie A ed è reduce dal successo nel derby di casa contro la Lazio. Match di andata stasera 11 aprile. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Milan-Roma questa sera in tv e in streaming.

Milan-Roma Europa League: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 11 aprile alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite).  Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Prevista anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Roma Europa League in diretta in chiaro? C’è Rai 1

Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 (8 del digitale terrestre). Ma la partita di Europa League della Roma sarà trasmessa in diretta IN CHIARO su Rai 1, in prima serata, con collegamento da San Siro subito dopo il Tg1 delle 20.00. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Lele Adani e interviste e interventi da bordo campo di Francesco Rocchi. In studio, con Francesca Spaziani Testa, Sebino Nela e Fulvio Collovati.

Le probabili formazioni Milan-Roma

Tomori è squalifico, in difesa con Gabbia ci sarà Thiaw, che si è allenato in gruppo ed è a disposizone. Torna Loftus-Cheek nel terzetto dietro Giroud, a centrocampo Bennacer e Rejnders.

De Rossi ha il dubbio Smalling-Llorente come partner di Mancini. A destra ballottaggio Celik-Karsdorp, a destra Spinazzola-Angelino. Davanti Dybala ed El Shaarawy a supporto di Lukaku.

MILAN (4-1-4-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandes; Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Reinjders, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Sportiello, Nava, Kjaer, Florenzi, Terracciano, Bartesaghi, Adli, Musah Zeroli, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Kalulu, Mirante, Pobega. Squalificati: Tomori. Diffidati: Calabria, Maignan, Leao, Musah.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham. Indisponibili: Azmoun, Hujsen, Kristensen. Squalificati: Ndicka. Diffidati: Cristante, Paredes, Spinazzola.

Arbitro: Turpin (Francia).
Assistenti: Danos e Finjaen.
IV uomo: Boquet.
Var: Brisard.
Avar: Delajod.

 

Tagged in:

Dazn, Rai 1, Sky Sport