Un passo indietro per farne uno avanti fino alla conquista della Coppa. Il Milan eliminato dalla Champions torna a giocare in Europa League, e lo fa stasera in casa, a San Siro, nell’andata del playoff di qualificazione agli ottavi di finale contro i francesi del Rennes. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Milan-Rennes questa sera in tv e in streaming.

Milan-Rennes: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 15 febbraio alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni; commento Aldo Serena; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Federico Zancan. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Europa League Milan-Rennes in diretta in chiaro, Tv8 o Rai 1?

Prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 con gli stessi telecronisti di Sky. Ma ci sarà la diretta tv in chiaro anche su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Milan-Rennes di Europa League

Per Xabi Alonso il dubbio principale riguarda l’attacco, con Hlozek, Azmoun e Adli che si giocano la maglia di centravanti titolare.
Dybala non sembra ancora pronto per partire dal 1′, Mourinho potrebbe dunque optare per una sorta di 3-5-1-1 con Pellegrini a sostegno di Abraham, oppure arretrare il capitano in mediana e schierare ancora Belotti in coppia con l’inglese. Ballottaggio Celik-Zalewski a destra, favorito il primo.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Musah, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Nava, Nsiala, Thiaw, Bartesaghi, Adli, Terracciani, Bennacer, Eletu, Okafor, Jovic. Indisponibili: Kalulu, Pobega, Tomori, Calabria, Mirante, Chukwueze. Squalificati: nessuno. Diffidati: Tomori, Musah.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffet, Borigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stephan. A disposizione: Gallon, Lembet, Wooh, Belocian, Seidu, Cissé, Nagida, Blas, Gouiri, Salah, Lambourde, Yildirim. Indisponibili: Rieder, Le Fée. Squalificati: nessuno. Diffidati: Truffet, Wooh, Belocian, Blas, Bourigeaud.

Arbitro: Dabanovic (MNE). Assistenti: Todorovic e Jovanovic (MNE). IV uomo: Boskovic (MNE). Var: Kajtazovic (SVN).

Video Milan-Rennes, le parole di Pioli

Tagged in:

Dazn, Sky Sport, TV8