Grande calcio d’estate con le prime amichevoli internazionali in vista della nuova stagione. E c’è aria di sfida aperitivo di Champions League per il Milan. La squadra di Stefano Pioli affronterà il Real Madrid del grande ex  Carlo Ancelotti in amichevole per una gara valida per la Soccer Champions Tour 2023. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Milan-Real Madrid in tv e in  streaming.

Milan-Real Madrid: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e semplici appassionati di calcio giovedì 20 luglio in tv alle ore 4, della notte tra il 23 e il 24 luglio per l’amichevole Milan-Real Madrid. Una partita che si giocherà al Rose Bowl di Pasadena con il tutto esaurito

L’amichevole sarà trasmessa da DAZN: telecronaca affidata a Ricky Buscaglia. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Milan-Lumezzane in diretta tv è Sky Sport Summer, che metterà a disposizione la partita sul canale numero 201. L’alternativa, per i clienti Sky, è l’utilizzo dell’app gratuita SkyGo.

Le probabili formazioni di Milan-Lumezzane

Stefano Pioli proporrà il cambio di modulo rispetto alla scorsa stagione: non più 4-2-3-1, bensì 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Sportiello, mentre la difesa dovrebbe essere composta da destra verso sinistra da Calabria, Gabbia, Tomori e Florenzi. A centrocampo il nuovo arrivo Loftus-Cheek come mezzala destra e Pobega a sinistra. Davanti tridente Messias, Pulisic e Colombo.

MILAN (4-3-3) la probabile formazione: Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Messias, Colombo, Pulisic. Allenatore: Pioli.

REAL MADRID (4-3-3) la probabile formazione: Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

Video Milan: la presentazione di Reijnders

Tagged in:

Dazn, Sky Sport