Grande calcio d’estate con le prime amichevoli in vista della nuova stagione. A inaugurare la lunga serie di test verso l’inizio della serie A nella seconda metà d’agosto è il Milan. La squadra di Stefano Pioli affronterà il Lumezzane squadra neopromossa nel campionato di serie C oramai diventata una sorta di sparring partner dei rossoneri in amichevole (si sono incontrate lo scorso dicembre durante la pausa per i Mondiali). Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Milan-Lumezzane in tv e in  streaming.

Milan Lumezzane amichevole d'estate in diretta tv

Milan Lumezzane amichevole d’estate in diretta tv

Milan-Lumezzane: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e semplici appassionati di calcio giovedì 20 luglio in tv alle ore 17, per l’amichevole Milan-Lumezzane. L’appuntamento per la prima amichevole rossonera estiva è a Milanello, Centro sportivo della società meneghina.

L’amichevole sarà trasmessa da DAZN: telecronaca affidata a Ricky Buscaglia. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Milan-Lumezzane in diretta tv è Sky, che metterà a disposizione la partita sul canale numero 251. L’alternativa, per i clienti Sky, è l’utilizzo dell’app gratuita SkyGo.

Le probabili formazioni di Milan-Lumezzane

Prima uscita stagionale per il Milan che ha perso sì Tonali ma si è già mosso molto sul mercato portando in rossonero Romero, Loftus Cheek e ultimo arrivato l’olandese Reijnders. I rossoneri ospiteranno nel centro sportivo di Milanello il Lumezzane, squadra che ha ottenuto la promozione in Serie C nell’ultima stagione. L’impegno sarà importante per Pioli che vedrà all’opera i nuovi acquisti, prima della partenza per la tourneé negli Stati Uniti.

Formazione Milan (4-3-3): Sportiello, Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi, Loftus-Cheek, Krunic, Pobega, Romero, Colombo, Pulisic. Allenatore: Pioli

Formazione Lumezzane (4-3-3): Tota, Antonelli, Pogliano, Calì, Alessandro, Mauri, Parodi, Pesce, Poledri, Tortelli, Regazzetti. Allenatore: Arnaldo.

Video Milan: la presentazione di Reijnders

Tagged in:

Dazn, Sky Sport