La nona giornata di serie A ha il suo happening già di sabato pomeriggio/sera quando andrà in scena il più classico dei big match del campionato, stiamo parlando ovviamente di Milan-Juventus! Allo stadio San Siro si affrontano da una parte il Milan di Pioli reduce dalla scoppola di Londra ma che in classica insegue da vicino il duo di testa Atalanta-Napoli. Dall’altra parte una Juventus di Allegri in ripresa dopo la falsa partenza di inizio campionato a caccia di continuità e di un exploit in uno scontro diretto. Vediamo insieme dove, Sky o Dazn, e a che ora vedere la partitona di questa sera.
Milan-Juventus dove vedere la diretta tv e streaming
Appuntamento stasera in tv (domenica 23 gennaio) alle ore 20.45 con il fischio d’inizio e la diretta tv di Milan-Juventus su Dazn con in Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Milan-Juventus su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Milan-Juve: Pioli in emergenza, Allegri in rimonta
Qui Milan: Pioli ritrova Theo Hernandez, ma deve sempre fare i conti con l’infermeria piena. Origi torna a disposizione, De Ketelaere si gioca il posto con Diaz. Ipotesi Gabbia centrale con Kalulu a destra, in caso alternativo il francese in mezzo con Dest in fascia. Qui Juventus: Senza lo squalificato Di Maria, dopo la Champions Allegri potrebbe confermare il 4-4-2 col rientro di Bonucci in difesa e Milik in attacco accanto a Vlahovic. Locatelli favorito su Paredes e Cuadrado su McKennie.
Le probabili formazioni di Milan-Juve
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo-Touré, Dest, Thiaw, Adli, Pobega, Vranckx, De Ketelaere, Rebic, Lazetic, Origi. Indisponibili: Maignan, Calabria, Florenzi, Kjaer, Bakayoko, Messias, Saelemaekers, Ibrahimovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, McKennie, Paredes, Miretti, Fagioli, Soulè, Kean. Indisponibili: Chiesa, De Sciglio, Kaio Jorge, Pogba. Squalificati: Di Maria. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Orsato di Schio.