C’è già Mario Mandzukic che scalpita in panchina in questo Milan che non vuole fermarsi ed è saldamente convinto a tenersi il primo posto in classifica anche se di fronte l’Atalanta di Gasperini oramai abitudinaria delle zone alte della classifica. Un derby che vale tanto in ottica lotta per lo scudetto e la zona Champions League. Ma dove sarà possibile vedere Milan-Atalanta in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questa sera tra rossoneri e nerazzurri bergamaschi.

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (23 gennaio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18Diretta tv su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite, telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Peppe Di Stefano e Massimiliao Nebuloni. Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet) con Dario Massara. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo. Pre e post partita su “Sky Calcio Live”, conduce Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Milan-Atalanta (Fikayo Tomori)

Milan-Atalanta (Fikayo Tomori)

Milan con Mandzukic pronto all’esordio

Milan sempre sulle ali dell’entusiasmo che ha ritrovato da subito sorriso e vittoria dopo lo scivolone interno con la Juventus nel giorno della Befana. Rossoneri che hanno tenuto a distanza l’Inter, tre punti in classifica e ben distante tutte le altre avversarie dirette. Rinforzati nelle ultime due settimane da ben tre colpi di mercato: prima Meitè dal Torino, poi Mandzukic svincolato di lusso per il ruolo di vice Ibra ma all’occorrenza utile e versatile e poi questo Tomori in prestito dal Chelsea, insomma il Milan ci crede eccome nel tricolore. Dovrà vedersela con un’Atalanta che oramai viaggia sempre nelle zone alte di classifica, il pari col Genoa ha solo frenato la corsa degli uomini di Gasperini comunque ampiamente in lotta nel gruppone della zona Champions con gli stessi punti della Juve a -1 da Roma e Napoli.

Milan-Atalanta (23 gennaio)

Milan-Atalanta (23 gennaio)

Milan-Atalanta: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1) – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; D. Zapata. All.: Gasperini.

Video, lo scorso anno 1-1 tra Milan e Atalanta