Il grande giorno è arrivato! L’Inter di Simone Inzaghi prova a scrivere e fare la storia. Per qualcuno Davide vs Golia, per altri solo un’impresa ardua sì ma alla portata di Lautaro Martinez e compagni.Quella contro il Manchester City dei campionissimi di Pep Guardiola nella finale di Champions League. Comunque vada sarà una grandissima partita. Vediamo allora dove sarà possibile vedere la finalissima Manchester City-Inter in tv e in diretta streaming e soprattutto in chiaro visto che è stata predisposta: sarà Rai 1, Canale 5 o Tv8?

Manchester City Inter finale champions league

Manchester City Inter finale champions league

Dove vedere la finale di Champions League Manchester City-Inter in diretta e streaming, telecronisti

Appuntamento stasera in tv (sabato 10 giugno 2023) con il fischio d’inizio alle ore 21 della diretta tv di Manchester City-Inter dallo stadio Ataturk di Istanbul, che sarà trasmessa in diretta, su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K per la telecronaca di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Gianluca Di Marzio, Gianluigi Bagnulo, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news. Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Finale Champions League, Manchester City-Inter in chiaro: Rai 1, Canale 5 o Tv8?

La finalissima di Champions Manchester City-Inter sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati sul campo per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

Mediaset, per l’occasione, scende in campo con una squadra super e propone una vera e propria maratona per avvicinarsi al match, tutto in diretta da Istanbul: si parte su Italia 1, dalle ore 19.00 con un’edizione speciale di ‘Studio Aperto Mag’, alle ore 19.30 la palla passa al Canale 20 e a Mediaset Infinity, e alle 20.45 la diretta si sposterà su Canale 5 per assaporare l’atmosfera poco prima del fischio iniziale. Il pre-partita è condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Manchester City-Inter: Lukaku in panca, Dzeko dal 1′

Sono 23 i convocati per Istanbul: rosa tutta a disposizione. Guardiola va verso la conferma del suo 3-2-4-1 con Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan e Grealish a ispirare Haaland.
Nessun dubbio in porta e in difesa, a centrocampo Mkhitaryan è recuperato ma dall’inizio dovrebbe giocare Brozovic, in attacco Dezko in vantaggio su Lukaku per fare coppia con Lautaro.

Manchester City-Inter le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Akanjii; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola. A disposizione: Ortega, Carson, Aké, Laporte, Gomez, Lewis, Phillips, Bernardo Silva, Foden, Palmer, Alvarez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Correa, Lukaku. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

Manchester City-Inter Video: nerazzurri a caccia del sogno

Tagged in:

Canale 5, Sky Sport