Sono già vitali i tre punti in palio oggi per l’Italia del ct Roberto Mancini che ha cominciato male anche questo nuovo cammino sulla strada delle qualificazioni a Euro 2024. Dopo la sconfitta, all’esordio, in casa, contro l’Inghilterra l’altro giorno, è d’obbligo la vittoria, nella trasferta di Malta nella seconda giornata del girone degli azzurri. Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Malta-Italia tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro questa sera in tv.

Qualificazioni Euro 2024: Malta-Italia oggi in tv, forza azzurri!

Dopo il flop mondiale l’Italia di Mancini è partita col piede sbagliato anche nelle qualificazioni ai prossimi campionati europei di cui peraltro è anche detentrice del titolo. Tra le poche note positive del ko a Napoli con l’Inghilterra è stata l’oriundo argentino Retegui da subito in rete. Ma serve fare di più e questa sera serve vincere a tutti i costi.

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni

Malta (3-4-3): Bonello; Apap, Borg, Attard; Mbong J., Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, Satariano, Mbong P. (Formosa C., Grech M., Brown J., Corbalan J., Dimech S., Jones J., Muscat N., Muscat Z., Nwoko K., Paiber B., Tabone L., Yannick Y.) All. Marcolini.
Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Toloi, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Jorginho, Verratti; Politano, Retegui, Pellegrini. (Meret, Falcone, Spinazzola, Darmian, Dimarco, Scalvini, Cristante, Frattesi, Pessina, Berardi, Chiesa, Gnonto, Grifo, Pafundi, Scamacca) All. Mancini.
Arbitro: Georgi Kabakov (Bul)

Malta-Italia, dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è per stasera in tv domenica 26 marzo (fischio d’inizio alle ore 20.45, collegamento dalle 20.35 subito dopo il Tg1) dal National Stadium Ta’ Qali, con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio con Antonio di Gennaro in commento; gli interventi in studio di Lele Adani con Alessandro Antinelli e le interviste da bordocamnpo di Tiziana Alla e Andrea Riscassi. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.

Video Malta-Italia 0-1 (13 ottobre 2014)

Tagged in:

Rai 1