Lipsia-Juventus: ultimissime formazioni, orario, telecronisti: dove vedere la diretta tv Champions League 2024/25

Match non facile in terra di Germania per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri nella nuova formula della Champions League 2024/25 hanno esordito bene vincendo 3-0 in casa contro il Psv. Ora serve un bis sul campo non facile del Lipsia. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Lipsia-Juventus oggi in tv e in diretta streaming.

Lipsia-Juventus dove vedere la diretta tv – streaming Champions

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni
La giornalista sportiva Giulia Mizzoni

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 2 ottobre alle ore 21, con il fischio d’inizio di Lipsia-Juventus, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video. La telecronaca della gara è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Prime offre ampi studi pre e post-partita. La conduzione è affidata a Giulia Mizzoni, che in Lipsia-Juventus sarà affiancata da Claudio MarchisioLuca Toni e Fernando Llorente (tutti e tre ex giocatori juventini, peraltro).

Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus

Savona sulla destra con Kalulu centrale, Gatti in difesa. Nel 4-1-4-1 ci sono Nico e Yildiz larghi sull’esterno offensivo.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Nusa, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose. A disposizione: Vendevoordt, Zingerie, Baumgartner, Bitshiabu, Elmas, Gebel, Klostermann, Poulsen, Henrichs, Vermeeren, André Silva.

JUVE (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli; Gonzalez, Thuram, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cabal, Danilo, Douglas Luiz, McKennie, Fagioli, Mbangula, Rouhi, Savona, Conceiçao.

ARBITRO: Letexier (Francia). ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni. IV UFFICIALE: Stinat. VAR: Brisard. ASS. VAR: Delajod.

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

Gestione cookie