Appuntamento con la storia per la Juventus Women. Questa sera la squadra femminile della Juve si giocherà il ritorno dei quarti di finale della Champions League donne. Ci sarà da soffrire per difendere la vittoria di misura 2-1, maturata allo Stadium una settimana, in casa delle fortissime francesi dell’Olympique Lione. Ma vediamo dove sarà possibile vedere Lione-Juventus Women stasera in tv e in diretta streaming gratis e in chiaro? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera.

Dove vedere Lione-Juventus Women stasera in tv e in diretta streaming

Olympique Lione-Juventus Women si gioca stasera giovedì 31 marzo allo Stadium di Torino, il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca di Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Marta Carissimi. La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN o sempre gratis in chiaro sul canale YouTube DAZN UEFA Women’s Champions League della piattaforma OTT.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lione-Juventus Women, le ragazze bianconere sognano l’impresa

A Torino le ragazze bianconere allenate da Joe Montemurro contro la corazzata Olympique Lione, vincitrice ben 7 Women’s Champions League, si sono imposte per 2-1: le francesi sono passate in vantaggio con il colpo di testa di Macario, prima del ribaltone zebrato griffato dal tap-in di Girelli e dal piazzato vincente di Bonfantini anche grazie ad un’espulsione tra le file delle francesi di Ellie Carpenter al 60′ per fallo da ultimo giocatore lanciato a rete.

Lione-Juventus: le probabili formazioni Champions Women

LIONE (3-5-2): Bouhaddi; Buchanan, Renard, Mbock Bathy; Horan, Egurrola, Macario, Henry, Bacha; Cascarino, Malard. All. Bompastor.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Cernoia, Girelli, Hurtig. All. Montemurro.

Video Lione-Juventus Women, il 2-1 dell’andata allo Stadium

Tagged in:

Dazn