Lazio-Trapani diretta tv e streaming: come e dove vedere l’amichevole dei biancocelesti

Prime gocce di sudore per le squadre di serie A nei rispettivi ritiri precampionati. Oggi tocca alla nuovissima Lazio di Baroni impegnata in un test contro il Trapani neopromosso in Serie C. Vediamo dove vedere Lazio-Trapani in diretta tv e streaming e come eventualmente acquistare il match sulle piattaforme.

Dove vedere Lazio-Trapani in diretta tv e streaming

Lazio-Trapani sarà trasmessa in diretta, in pay-per view. sul sito ufficiale del club di Claudio Lotito. Per abbonarsi e/o acquistare la partita amichevole bisogna collegarsi su questo link del sito. Per chi non riuscisse a seguire la diretta, la sfida sarà in onda in differita sul canale tematico della società Lazio Style Channel, disponibile su Sky (clicca qui per abbonarti a NOW). Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi, giovedì 18 luglio.

Lazio-Trapani sarà visibile anche su DAZN! Telecronaca di Riccardo Mancini.

Lazio-Trapani, probabile formazione Baroni

Dopo il primo test contro la formazione locale dell’Auronzo, la Lazio di Marco Baroni alza un po’ l’asticella sfidando in amichevole il Trapani, squadra dalle grandi ambizioni neopromossa in Serie C. Per i biancocelesti, che hanno già accolto in ritiro quattro nuovi acquisti, sarà un’altra occasione per provare lo schieramento tattico della prossima stagione.

Tanta curiosità per vedere all’opera i nuovi acquisti. Da Nuno Tavares a Dele Bashiru, passando per Noslin e Tchaouna. In attesa di qualche colpo di Lotito specie dopo l’addio di Ciro Immobile e Louis Alberto.E il 21 la Lazio tornerà in campo per affrontare la Triestina.

  • LAZIO (4-2-3-1): Mandas, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Guendouzi; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Castellanos. All. Baroni.

Gestione cookie