Torna finalmente il campionato di serie A dopo la sosta della nazionale. E lo fa alla grande con subito uno scontro al vertice nel secondo anticipo del sabato. Per l’ottava giornata si affrontano l’Inter che vuole far sentire il fiato sul collo di Milan e Napoli che fa visita alla Lazio di Sarri dall’andamento fin qui singhiozzante in classifica. Per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi uno scontro con il suo passato, da giocatore e da tecnico proprio biancoceleste. Vediamo dove sarà possibile vedere il derby della Mole Lazio-Inter in tv e in diretta streaming.

Nicolò Barella centrocampista Inter

Nicolò Barella centrocampista Inter

Dove vedere Lazio-Inter in diretta e streaming

Appuntamento oggi in tv (sabato 16 ottobre) dallo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Pierluigi Pardo. Il commento tecnico sarà quello di Massimo Ambrosini.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Simone Inzaghi contro Sarri e il suo passato

Qui Lazio: Immobile accelera il recupero e dovrebbe essere pronto per partire dal 1′. Al posto dello squalificato Acerbi ci sarà Patric al centro della difesa, al fianco di Luiz Felipe. Ballottaggio Lazzari-Marusic..
Qui Inter: Da valutare le condizioni dei sudamericani, possibile che Inzaghi scelga di non rischiare dal primo minuto Lautaro e Correa, mentre Vidal e Sanchez resteranno a Milano. Perisic o Calhanoglu con Dzeko e Gagliardini a centrocampo con Dimarco esterno a sinistra. Nessun dubbio invece per i tre centrali di difesa.

Simone Inzaghi allenatore Inter

Simone Inzaghi allenatore Inter

Lazio-Inter: le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, S. Radu, Vavro, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Zaccagni, Muriqi.
  • INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Perisic. All. S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vecino, Calhanoglu, Correa, L. Martinez, Satriano.
  • Arbitro: Irrati di Pistoia.

Video Lazio-Inter 1-1, stagione 2020/21

Finisce in parità la sfida tra Lazio e Inter, che non vanno oltre l’1-1 nella 3^ giornata di Serie A. I nerazzurri pescano il vantaggio nel primo tempo con il gol di Lautaro Martinez, nella ripresa i biancocelesti strappano un punto con la rete di Milinkovic-Savic

Tagged in:

Dazn