Riprendere da dove aveva lasciato, vincendo e rimontando. Questo l’obiettivo della Juventus che torna in campo dopo la sosta delle Nazionali nel terzo e ultimo anticipo del sabato in serie A. I bianconeri di Max Allegri impegnati in una maxi rimonta dal -15 sperando che venga cancellato il prossimo 19 aprile, ospitano il Verona che sta cercando punti salvezza. Vediamo a che ora e dove vedere in tv il match Juventus-Verona.
Juventus-Verona dove vedere la diretta tv e streaming
Appuntamento è stasera in tv sabato 1 aprile alle ore 20:45 con il fischio d’inizio e la diretta tv di Juventus-Verona sui canali su Dazn con in Telecronaca: Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Juventus-Verona su Sky
Il match sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), con la telecronaca di con la telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. Streaming su: Sky Go, NOW
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Juventus-Verona: Chiesa out
Nella Juventus con le squalifiche di Rabiot e Paredes coperta corta a centrocampo: Miretti torna a disposizione, ma in mezzo al campo giocheranno Fagioli e Barrenechea. A destra De Sciglio favorito su Cuadrado, in avanti sarà Milik la spalla di Kean con Vlahovic in panchina. Chiesa e Bonucci non convocati, sempre fuori Pogba. Nel Verona, Zaffaroni ha annunciato i forfait di Djuric, Sulemana, Zeefuik e Lazovic. Recuperabili Ngonge e Verdi, con il primo che dovrebbe partire dall’inizio alle spalle di Gaich. A sinistra Depaoli favorito su Doig, in difesa più Ceccherini che Magnani
Le probabili formazioni di Juventus-Verona
JUVENTUS (3-5-2): Szczsesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, De Sciglio, Miretti, Soulè, Iling jr, Di Maria, Milik. Indisponibili: Bonucci, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba. Squalificati: Paredes, Rabiot.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Braaf, Ngonge, Gaich. Allenatore: Zaffaroni. A disposizione: Berardi, Perilli, Ceccherini, Depaoli, Cabal, Terracciano, Verdi, Veloso, Abildgaard, Joselito, Kallon, Lasagna. Indisponibili: Henry, Hrustic, Sulemana, Zeefuik, Lazovic, Djuric. Squalificati: Coppola.
Arbitro: Marchetti della sezione di Ostia Lido