Sarà un derby della Mole infuocato, come sempre del resto, quello che funge da posticipo del posticipo del campionato di serie A, visto il recente impegni in Europa League della Juventus reduce dal roboante 3-0 di Nantes firmato Di Maria; dall’altra parte la solita grinta granata del Torino di Juric che classifica alla mano ha la ghiotta occasione di superare gli odiati cugini della Juve gravati dal -15. Vediamo dove sarà possibile vedere il derby Juventus-Torino.

Dove vedere Juventus-Torino in diretta tv e streaming

Il derby della Mole tra Juventus e Torino è in programma in tv stasera, martedì 28 febbraio 2023, dall’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta sui canali su Dazn con in Telecronaca: Stefano Borghi – Commento: Marco Parolo. Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti e Orazio Accomando. Pre (dalle 20:00) e post partita dallo stadio “Allianz” di Torino: Diletta Leotta, Andrea Barzagli, Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Juventus-Torino su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Qui Juventus: Chiesa e Pogba convocati. In difesa Alex Sandro ancora al posto di Bonucci. A destra ballottaggio Cuadrado-De Sciglio, a sinistra Kostic verso la conferma. Con Locatelli squalificato, in mediana tocca a Paredes ma Allegri è tentato dal proporre il giovane Barrenechea.
Qui Torino: Problemi muscolari per Vlasic: per la trequarti ballottaggio Karamoh-Radonjic. In mediana Ilic e Adopo, Ricci recupera per la panchina. Ola Aina squalificato, a destra c’è Singo.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Gatti, Bonucci, Barbieri, Pogba, Iling Junior, Soulé, Kean, Chiesa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Vojvoda, Bayeye, Ricci, Gineitis, Seck, Radonjic, Gravillon, N’guessan, Adopo.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Juventus-Torino video, il primo gol di De Ligt in serie A

Tagged in:

Dazn