C’è una finale da conquistare e un nuovo avversario da superare. La Juventus torna a giocare in Europa League, stasera in casa allo Stadium primo round con l’andata della semifinale che vedrà i bianconeri di Allegri reduci dalle due vittorie con Lecce e Atalanta, secondi in campionato al netto di eventuali prossime penalizzazioni, misurarsi con il temibile Siviglia che è di casa nella vecchia Coppa Uefa tra finali e vittorie nell’ultimo decennio. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Juventus-Siviglia questa sera in tv e in streaming.

Juventus-Siviglia: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 11 maggio alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni;  commento Luca Marchegiani; inviati Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Francesco Cosatti; Diretta Gol (251) Federico Zancan. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Juventus-Siviglia in diretta in chiaro su Rai 1: spiegato il motivo

Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 (che farà vedere Roma-Bayer Leverkusen). Ma niente paura, ci sarà la diretta tv in chiaro su su Rai 1 di Juve-Siviglia dopo l’accordo dalla Tv di Stato con Sky per la messa in onda di due gare di semifinale di Europa League. Collegamento con lo Stadium a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, con un lungo prepartita, curato e coordinato da Alessandro Antinelli, che precederà il calcio d’inizio, alle 21.00. Nella postazione studio, allestita sul prato dello Juventus Stadium, Marco Lollobrigida, con Lele Adani e Marco Tardelli: il racconto della partita sarà affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordo campo e le interviste di Alessandra D’Angiò.

Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Juventus-Siviglia

Forfait di Bremer: al suo posto uno tra Rugani e Bonucci. A centrocampo ballottaggio Miretti-Fagioli, davanti coppia Di Maria-Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Vlahovic, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bremer, Danilo, Miretti.

SPORTING LISBON A (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçavales, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim. A disposizione: Israel, André Paulo, Diomande, Neto, Bellerin, Alexandropoulos, Tanlongo, Rochinha, Nuno Santos, Issahaku, Arthur. Indisponibili: Bragança, Cabral, Paulinho. Squalificati: Ugarte. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Meler (Turchia).

Video Juventus-Siviglia 2-0 Champions 2015/16

Tagged in:

Dazn, Rai 1, Sky Sport Uno