Arriva subito la partita del grande ex, Paulo Dybala che già alla terza giornata del campionato di serie A fa il ritorno allo Stadium, il suo ex stadio, con la maglia della Roma di Mourinho che a punteggio pieno sfida la Juventus di Max Allegri già al centro di polemiche dopo il pari con la Samp. Ma dove sarà possibile vedere Juventus-Roma in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questa sera tra bianconeri e giallorossi
Dove vedere Juventus-Roma in diretta tv e streaming

Diletta Leotta volto Dazn
Appuntamento stasera in tv (27 agosto). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Stefano Borghi – Commento: Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste: Federica Zille, Tommaso Turci. Pre (dalle 17:45) e post partita dallo “Juventus Stadium” di Torino: Diletta Leotta, Andrea Barzagli, Gigi Di Biagio. Il commento tecnico sarà quello di Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Juve-Roma anche su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.