Messi in archivio i Mondiali di Qatar 2022 il calcio torna a concentrarsi sulla ripresa della stagione dei club. Seconda amichevole in questo anomalo precampionato invernale per la Juventus in vista della rirpresa del campionato di serie A nel 2023. La squadra di Max Allegri dopo aver battuto con tanti giovani l’Arsenal a domicilio torna in campo per affrontare in casa il Rijeka. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Juventus-Rijeka in tv e in diretta streaming.
Juventus-Rijeka: dove vedere la diretta tv – streaming gratis
Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri e semplici appassionati di calcio giovedì 22 dicembre in tv alle ore 14, dall’Allianz per l’amichevole Juventus-Rijeka. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Mancini. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Juventus-Rijeka sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite). Streaming su: Sky Go, NOW
Le probabili formazioni di Juventus-Rijeka
Privo dei vari nazionali alcuni appena rientrati, altri come i francesi e gli argentini che arriveranno dopo Natale, sarà ancora una Juve “young” sulla falsa riga di quella vista a Londra con l’Arsenal. Il Rijeka è ottavo nel campionato croato (su 10 squadre). Ha 15 punti in 17 partite e riprenderà contro l’Osijek il giorno 21 gennaio.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Riccio, Rugani; Barbieri, Fagioli, Locatelli, Miretti, Iling; Soulé, Kean. All.: Allegri.
RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All.: Jakirovic.