Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo la Juventus per un’altra amichevole di quelle impegnative che sanno di anticipo della prossima Champions League a oramai due settimane dall’inizio ufficiale della stagione con il campionato di serie A. La squadra di Max Allegri affronta nella tournee americana il Real Madrid di Ancelotti campione in carica della Champions per una sfida di grande spessore che vedrà probabilmente l’esordio di Dusan Vlahovic. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Juventus-Real Madrid oggi in tv e in diretta streaming.

Juventus-Real Madrid: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri e semplici appassionati di calcio questa notte in tv anzi all’alba della domenica alle ore 4, al Rose Bowl Stadium di Pasadena Los Angeles per l’amichevole Juventus-Real Madrid. Diretta tv su Dazn. La telecronaca sarà affidata a Riccardo ManciniQuesto il link per accedere alla partitagià disponibile sulla App.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid

La Juventus dopo il 2-0 ai messicani del Chivas che ha aperto il tour americano, ha impattato per 2-2 col Barcellona rimontando i blaugrana con una doppietta di Kean.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. ALL.: Allegri. A DISP.: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Kean, Aké, Cudrig, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Lunin, Canizares, Vallejo, Nacho, Rudiger, Odriozola, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Asensio, Rodrygo, Mariano Diaz, Latasa.

ARBITRO: Garcia.

Video Barcellona-Juventus 2-2: highlights

Tagged in:

Dazn