Falcidiata dagli infortuni, eliminata oramai dalla Champions League e con l’unico obiettivo di “retrocedere” in Europa League. Questa la situazione amara in casa Juventus alla vigilia degli ultimi 90′ del girone che vedrà il Paris St Germain di Mbappè, Neymar (oggi squalificato) e Messi di scena allo Stadium. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Juventus-PSG.
Juventus-PSG: dove vedere la diretta Champions League
Juventus-PSG è in programma stasera in tv (2 novembre). Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca: Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Maurizio Compagnoni (Sky Sport 251). A seguire in serata dopo le gare delle 21, Champions League Show condotto da Anna Billò, con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news. Diretta streaming per gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Juventus-PSG, come vederla su Mediaset Infinity
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Fabrizio Ravanelli e Mino Taveri. Nel post-partita ampia sintesi di “Milan-Salisburgo”.
Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.
Le probabili formazioni Juventus-PSG
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Kean, Soulé, Barbieri, Barrenechea.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. Allenatore: Galtier. A disposizione: Navas, Rico, Kimpembe, Bernat, Mukiele, Bitshiabu, Renato Sanches, Sarabia, Emery, Gharbi, Kari, Ektike.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).





