Sarà un vero e proprio antipasto della prossima serie A l’amichevole della tournée americana che mette di fronte questa notte la Juventus di Max Allegri e il Milan di Stefano Pioli cher si sfidano in California dando vita al primo big match stagionale, seppur non ufficiale.per una gara valida, per la Soccer Champions Tour 2023. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Milan in tv e in diretta streaming.

Juventus-Milan in diretta tv e streaming

Juventus-Milan in diretta tv e streaming

Dove vedere Juventus-Milan in diretta e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri, bianconeri e semplici appassionati di calcio alle ore 4.30 della notte tra il 27 e il 28 luglio per l’amichevole Juventus-Milan. La partita tra bianconeri e rossoneri si disputa a Carson, Los Angeles, al Dignity Health Sports Park alle 19.30 di giovedì 27 luglio (ora locale), quando in Italia saranno le ore 4.30 di venerdì 28 luglio.

L’amichevole sarà trasmessa da DAZN: telecronaca affidata a Dario Mastroianni. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Juventus-Milan in diretta tv è Sky Sport Summer, che metterà a disposizione la partita sul canale numero 201. L’alternativa, per i clienti Sky, è l’utilizzo dell’app gratuita SkyGo.

Juventus-Milan: le probabili formazioni

Juve e Milan si affrontano a Carson: per i bianconeri è il primo impegno americano dopo l’annullamento della sfida con il Barça per una gastroenterite virale che ha colpito i giocatori blaugrana. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro il Real. Allegri lancia Weah a destra nel 3-5-2, Pioli opta per il 4-3-3 con Pulisic, Loftus Cheek e Reijnders dall’inizio.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Rugani, Huijsen, De Winter, Nicolussi Caviglia, Barenechea, Nonge, Iling Jr, Kostic, Soulé, Yildiz, Milik.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Thei Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Kjaer, Kalulu, Simic, Bartesaghi, Adli, Pobega, Zeroli, Saelemaekers, Okafor, Romero, Colombo, Chaka Traoré, De Ketelaere.

Video verso Juventus-Milan: storia recente del duello