Chiuso con un bilancia abbastanza negativo il mese di aprile (2 sole vittorie, una in campionato) e con un po’ di affanno nella corsa alla Champions League, la Juventus di Allegri va a caccia di tre punti quasi obbligatori in casa nel turno infrasettimanale contro il Lecce di Baroni boccheggiante a rischio salvezza. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Lecce in tv e in diretta streaming.
Dove vedere Lecce-Juventus in diretta e streaming

Federica Zille volto Dazn
Appuntamento stasera in tv (mercoledì 3 maggio) dallo stadio Allianz di Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico della gara sarà affidato all’ex centrocampista, tra le altre, di Lazio e Parma, Marco Parolo.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Juventus-Lecce su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
La Juve cerca l’ennesimo rilancio
Qui Juventus: Di Maria torna a disposizione e si candida a una maglia da titolare a sostegno di Vlahovic, pronto a rientrare dal 1′. Alex Sandro e Rabiot riposano, in mezzo è pronto Miretti. In difesa torna Bonucci. Qui Lecce: Ceesay-Colombo unico vero ballottaggio per Baroni.
Juventus-Lecce: le probabili formazioni
- JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Iling-Junior, Rabiot, Miretti, Pogba, Chiesa, Milik, Kean.
- LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Romagnoli, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Gonzalez, Gendrey, Ceccaroni, Banda, Persson, Cassandro.
- ARBITRO: Fourneau di Roma.