A pochi giorni dal confronto in campionato, Juventus e Lazio tornano ad affrontarsi. Posta in gioco ancora maggiore visto che in palio c’è la finale di Coppa Italia 2023/24. Primo atto della semifinale di andata. Da una parte la  Juve di Allegri in serie difficoltà da tutti i punti di vista, in campo e in panchina. Dall’altra i biancolecesti  rinvigoriti dall’arrivo di Tudor e che sabato scorso hanno battuto i bianconeri al ’93 con un’incornata di Marusic. Dove sarà possibile vedere Juventus-Lazio in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni e le probabili formazioni sulla semifinale di Coppa Italia in programma stasera in tv tra la squadra di Allegri e quella di Tudor.

Dove vedere Juventus-Lazio in diretta tv e streaming

Monica Bertini volto Mediaset per il calcio

Monica Bertini volto Mediaset per il calcio

Appuntamento stasera in tv (martedì 2 aprile) dallo stadio Allianz di Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Diretta tv di Juventus-Lazio su Canale 5. Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20, sarà visibile sul Canale 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Alle 21 sulla rete ammiraglia il match, con telecronaca: Massimo Calegari e Massimo Paganin. Inviati: Alessio Conti e Gianni Balzarini. A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.

Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Juventus e Lazio: le ultimissime

Qui Juventus: Allegri recupera Kostic dall’influenza e soprattutto Vlahovic, che era squalificato in campionato. Ci saranno anche Alex Sandro e Alcaraz. In porta Perin.

Qui Inter: Tudor pensa a qualche cambio rispetto al campionato, si rivedono dall’inizio Luis Alberto e Immobile. In difesa ballottaggio tra Patric e Casale

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Yildiz. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Alex Sandro, Djalò, Nonge, Alcaraz, Nicolussi, Miretti, Weah, Iling, Kean, Chiesa. Indisponibili: Milik. Squalificati: Pogba, Fagioli. Diffidati: -. Allenatore: Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Sepe, Renzetti, Casale, Hysaj, André Anderson, Kamada, Cataldi, Coulibaly, Gonzalez, Sana Fernandes, Isaksen, Castellanos. Indisponibili: Provedel, Lazzari, Rovella. Squalificati: Pedro, Lu. Pellegrini. Diffidati: Castellanos, Guendouzi. Allenatore: Tudor.

Tagged in:

Canale 5