Ultima gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia. Allo Stadium di Torino sarà grande calcio tra la Juventus di Allegri in grandi difficoltà dentro e fuori dal campo e la Lazio dell’ex Sarri (peraltro vincitore dell’ultimo scudetto bianconero) in serie positiva in campionato. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Lazio in tv e in diretta streaming. Già qualificate per le semifinali Inter, Fiorentina e a sorpresa la Cremonese che ha eliminato la Roma. La vincente di Juve-Lazio affronterà i nerazzurri campioni in cari di Inzaghi con gare di andata e ritorno.
Dove vedere Juventus-Lazio in diretta e streaming

Appuntamento stasera in tv (giovedì 2 febbraio) alle ore 21 con il fischio d’inizio e la diretta tv di Juventus-Lazio su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari alla moviola. Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Juventus-Lazio: Allegri vs Sarri per la semifinale di coppa
Qui Juventus: Chiesa e Cuadrado si sono allenati in gruppo. Si ferma ancora Pogba per un risentimento muscolare. Allegri ha annunciato l’impiego di Vlahovic dal 1′. Qui Lazio: A centrocampo un paio di ballottaggi: Marcos Antonio insidia Cataldi e Vecino potrebbe prendere il posto di Luis Alberto. Davanti torna Immobile al centro del tridente con Felipe Anderson e Zaccagni.
Juventus-Lazio: le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Soulé, Paredes, Iling Junior, Fagioli, Chiesa, Kean.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Patric, Romagnoli, Lazzari; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Provedel, Adamonis, Gila, Casale, Hysaj, Pellegrini, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.
ARBITRO: Maresca di Napoli.