Juve decimata dalle assenze ma comunque con una buona dose di turnover quella che si tuffa nella sfida di Coppa Italia per gli ottavi di finale. I bianconeri ospiteranno questa sera (13 gennaio) il Genoa in gara secca. La partita tra nerazzurri e viola sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro ma anche in streaming, vediamo dove poter vedere live Juventus-Genoa.

Juventus-Genoa Coppa Italia diretta e streaming

Ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca tra Juventus e Genoa stasera in tv mercoledì 13 gennaio dallo stadio Allianz di Torino. Con fischio d’inizio alle ore 15. Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta su Rai 1, visibile anche in Hd sul canale 501 del digitale terrestre con ampio pre e post partita su RaiSport (canale 57-58 del digitale terrestre) con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, il bordocampo di Paolo Paganini e lo studio affidato ad Alessandro Antinelli. In streaming sul sito Rai Play.

Pirlo mescola le carte, staffetta Dybala-Ronaldo

Il nuovo anno ha riconsegnato una Juventus capace di battere il Milan nello scontro diretto con il Milan e poi la vittoria sul Sassuolo. Contando anche il successo per 4-1 sull’Udinese con cui ha iniziato il 2021 sono tre successi nel nuovo anno e un nuovo slancio nella lotta scudetto. Il match di coppa con i grifoni arriva a pochi giorni dalla supersfida di campionato contro l’Inter e peraltro in emergenza per i bianconeri che tra covid e infortuni dovranno fare di necessità virtù limitando il turnover. Attenzione in casa Juve al Genoa rinvigorito dalla cura Ballardini come dimostrano gli ultimi risultati e la classifica in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Genoa

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Morata, Kulusevski. ALL.: Pirlo. A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Wesley, Lucas Rosa, Bonucci, Bentancur, Ramsey, Rafia, Da Graca, Felix Correia, Cristiano Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Lerager, Czyborra; Pjaca, Scamacca. ALL.: Ballardini.A DISP.: Paleari, Zima, Dumbravanu, Masiello, Criscito, Eyango, Parigini, Zajc, Badelj, Caso, Shomurodov, Destro.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

Video, Genoa-Juve in campionato è stato 1-3

Tagged in:

Rai 1