Andare avanti il più possibile, obiettivo finale, obiettivo Coppa. La Juventus torna in campo nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri se la vedranno contro i tedeschi del Friburgo, quarta forza della Bundesliga. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Juventus-Friburgo questa sera in tv e in streaming.

Juventus-Friburgo: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 9 marzo alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni; commento Aldo Serena; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; Diretta Gol (251) Riccardo Gentile. Non è prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre).  Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Juventus-Friburgo

Alex Sandro non è al meglio: al suo posto dovrebbe giocare Bonucci (ma è pronto anche Rugani). De Sciglio non recupera. Allegri ha annunciato la presenza dal 1′ di Di Maria. Possibile tridente con Chiesa e Vlahovic (o Kean). Pogba al massimo andrà in panchina.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Iling-Junior, Barrenechea.

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. Allenatore: Streich. A disposizione: Uphoff, Gulde, Schmidt, Keitel, Rohl, Weisshaupt, Sallai, Gregoritsch, Woo-Yeong Jeong, Petersen.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia)

Video Juventus-Friburgo, le parole di Allegri

Tagged in:

Dazn, Sky Sport