Un’occasione da non perdere per la Juventus per blindare ancor di più il 4° posto in classifica e chiudere i discorsi per evitare problemi dalle inseguitrici nella corsa Champions. Di contro ci sarà un Bologna in questo turno pasquale che vuole centrare un altro risultato positivo dopo il pari col Milan e la vittoria sul Bologna in contumacia Mihajlovic. Per farlo però devono avere la meglio sul Bologna che non vuole essere vittima sacrificale. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Bologna in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Juventus-Bologna in diretta e streaming

Appuntamento stasera in (sabato 16 aprile) dall’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Pierluigi Pardo e Marco Parolo.. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juve-Bologna, Allegri non vuole cali

Allegri ritrova dopo la squalifica Morata e De Sciglio. Lo spagnolo in campo dal 1′ con Vlahovic. Con Arthur e Locatelli ai box, Zakaria e Arthur a centrocampo. De Sciglio in ballottaggio fino all’ultimo con Alex Sandro e Pellegrini per un posto sulla fascia sinistra. Il Bologna ritrova anche De SilvestrI. Ballottaggio Orsolini-Barrow nel ruolo di seconda punta in attacco.

Juventus-Bologna: le probabili formazioni, c’è De Ligt

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Zakaria, Bernardeschi, Kean.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Soriano, Schouten, Svanberg, Dijks; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Kasius, Mbaye, Aebischer, Dominguez, Vignato, Viola, Orsolini, Sansone.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

Video: Juventus-Bologna 2-1, la zampata di Cr7

Tagged in:

Dazn