Un’occasione da non perdere per la Juventus nel lunch match della domenica della 19sima giornata in serie A. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, i bianconeri possono rosicchiare punti importanti in classifica a Inter e Milan in ottica lotta scudetto. Per farlo però devono avere la meglio sul Bologna che non vuole essere vittima sacrificale. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Bologna in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Juventus-Bologna in diretta e streaming

Appuntamento nella domenica in tv (24 gennaio) dall’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 12.30Diretta tv su Dazn e Dazn1 e diretta streaming su DAZN. La partita Juve-Bologna sarà disponibile anche su Sky al canale 209. Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento Tecnico: Massimo Donati
Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi. Pre e post partita dallo Stadio Allianz – Torino: Giulia Mizzoni e Federico Balzaretti.

Juventus-Bologna (domenica 24 gennaio)

Juventus-Bologna (domenica 24 gennaio)

Juve-Bologna, occasione ghiotta per rosicchiare punti

La Juve può chiudere col segno positivo una settimana che era cominciata male, malissimo, con la pesante sconfitta, più nel gioco che nel risultato, contro l’Inter domenica scorsa. Un ko che aveva tagliato le gambe ai bianconeri anche e soprattutto in ottica scudetto. Poi è arrivato mercoledì, la finale di Supercoppa Italia, giocata dagli uomini di Pirlo con uno schieramento e un piglio diverso. I gol di Ronaldo e Morata, l’errore di Insigne dal dischetto hanno tinto di bianconero la coppa, primo trofeo della carriera da allenatore di Pirlo. Ieri poi il pari dell’Inter a Udine e la sconfitta del Milan in casa con l’Atalanta permettono alla Juve di sperare di riaprire la corsa al decimo scudetto di fila. Occhio però al Bologna che dopo qualche risultato negativo di troppo ha battuto il Verona la settimana scorsa.

La Juve vince la Supercoppa

La Juve vince la Supercoppa

Juventus-Bologna: le probabili formazioni, c’è De Ligt

Importante recupero per Pirlo: De Ligt è guarito dal Covid ed è convocato e potrebbe giocare titolare dando un turno di riposo a Chiellini. Soliti dubbi a centrocampo: Bernardeschi verso una maglia da titolare, ballottaggio Rabiot-Arthur al fianco di Bentancur, più McKennie di Ramsey nel ruolo di incursore tra le linee. In avanti torna dal 1′ la coppia Morata-Ronaldo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, S. Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Frabotta, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Bentancur, Ranocchia, Fagioli, Ramsey, Chiesa, Kulusevski, Da Graca.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, L. Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, F. Ravaglia, Hickey, Soumaoro, Paz, Mbaye, Svanberg, Poli, Baldursson, Sansone, Skov Olsen, Vignati.

Video: Juventus-Bologna, lo scorso anno finì così

CR7 e Super Pjanic estendono il divario della Juventus alla vetta della Serie A segnando contro il Bologna.

Tagged in:

Dazn