Grande appuntamento per la squadra giovanile della Juventus che tra poco sfiderà il Benfica nella semifinale delle Final Four di Youth League la Champions a livello di squadre primavera. Vediamo dove sarà possibile vedere Juventus-Benfica in diretta tv e streaming. L’altra semifinale tra Atletico Madrid-Salisburgo è in programma sempre oggi alle 18.
Juventus-Benfica, come e dove vedere la Youth League in tv
Il match tra Juve e Benfica valido per la semifinale di Youth League è in programma alle 14. Le Final Four si giocano al Colovray Sports Centre di Nyon, il quartier generale dell’Uefa. Sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Football (203), in streaming su SkyGo e Now.
Il match sarà visibile in diretta streaming anche su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (VEDI QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN.
La Juventus under 19 di Miretti e Soulè
La Juve U19 allenata da Bonatti, è imbattuta nel suo percorso in Uefa Youth League: 5 vittorie e 1 pareggio nel girone; pareggio e vittoria ai rigori agli ottavi contro gli olandesi dell’AZ e vittoria ai quarti contro il Liverpool a Vinovo. Tra i bianconeri ci sono le stelline Fabio Miretti (classe 2003) che ha già esordito in serie A con Max Allegri idem l’argentino Soulè già nel giro della nazionale.
Le probabili formazioni di Juventus-Benfica Youth League
JUVENTUS (4-4-2): Senkò; Savona, Muharemovic, De Winter, Turicchia; Mulazzi, Miretti, Bonetti, Iling; Soulé, Chibozo. All. Bonatti.
BENFICA (4-3-3): Soares; Esteves Baptista, Araujo, Pereira, Rodrigues; Neto, Jevsenak, Ndour; Costa Santos, Semedo, Moreira. All. Castro.
ARBITRO: Allard Lindhout (Ola).