Un classico della tradizione juventina che torna nella sua cornice originale. A poco più di 10 giorni dall’inizio ufficiale della stagione con la prima di campionato la Juventus fa il suo bagno di folla di casa Agnelli nella consueta amichevole tutta in famiglia. Che dopo due anni di assenza torna a giocarsi a Villar Perosa. Avversaria della squadra di Max Allegri sarà la Juve Under 23 che si prepara al campionato di serie C. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Juve A-Juve B oggi in tv e in diretta streaming.

Juve A-Juve B: dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi della Juventus questa sera in tv giovedì 4 agosto alle ore 17, con la diretta di Juve A-Juve B. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e anche in streaming su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione ufficiale.

Le probabili formazioni di Juve A-Juve B

E’ la penultima amichevole della squadra di Massimiliano Allegri prima di chiudere la fase precampionato contro l’Atletico Madrid a Tel Aviv domenica 7 luglio. I bianconeri sono reduci dalla tournée americana durante la quale hanno sfidato il Chivas (vittoria per 2-0), il Barcellona (2-2) e il Real Madrid (sconfitta per 2-0).

JUVE A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. All. Allegri.

JUVE B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé. All. Brambilla

Video Juventus: il promo in vista dell’esordio in serie A

Tagged in:

Sky Sport Uno