L’avvicinamento agli Europei di calcio della prossima estate comincia da lontano, in senso geografico. Gli azzurri infatti giocheranno la prima amichevole dell’anno negli Stati Uniti che ospiterà una piccola tournee della squadra di Spalletti. Si comincia con Miami. Avversario di questo primo test sarà il Venezuela. Vediamo dove poter seguire la partita amichevole Italia-Venezuela in chiaro e soprattutto a che ora si gioca la partita.

Italia-Venezuela, a che ora e dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è per stasera in tv 21 marzo (fischio d’inizio alle ore 22) con la diretta in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) di Italia-Venezuela dal Chase Stadium (Fort Lauderdale). Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio con Antonio di Gennaro in commento; gli interventi in studio di Lele Adani con Alessandro Antinelli e le interviste da bordocamnpo di Tiziana Alla e Andrea Riscassi. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.

Italia-Venezuela, le formazioni: Spalletti prova giocatori e modulo

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti.

VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. All. Batista.

Video Italia-Venezuela: le parole del ct Spalletti