E’ appena arrivato ma è già gara da dentro o fuori per Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale Italiana. L’Italia scende in campo nuovamente dopo la delusione del pareggio in Macedonia di sabato scorso che ha messo a rischio la qualificazione diretta ai prossimi Europei del 2024. Gli azzurri per evitare nuovamente lo spareggio che ci ha fatto fuori negli ultimi due mondiali devono vincere questa sera a Milano contro l’Ucraina. Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Italia-Ucraina tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro questa sera in tv.
Qualificazioni Euro 2024, Italia-Ucraina oggi in tv, forza azzurri!
Dopo l’1-1 di Skopje di sabato scorso e i 4 punti in classifica, in tre partite, l’imperativo è vincere per evitare il rischio di scivolare ancora più giù in classifica e dover affrontare i playoff di marzo per la qualificazione all’Europeo tedesco della prossima estate.
Italia-Ucraina, le probabili formazioni
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Biraghi; Barella, Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Immobile, Raspadori. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Vicario, Meret, Darmian, Casale, Dimarco, Romagnoli, Cristante, Tonali, Retegui, Gnonto, Zaccagni. Indisponibili: Chiesa, Mancini, Pellegrini, Politano. Squalificati: -.
UCRAINA (4-4-1-1): Buschan; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Tsygankov, Stepanenko, Zinchenko, Mudryk; Yarmolenko; Yaremchuk. Allenatore: Rebrov. A disposizione: Trubin, Lurin, Mykahaylichenko, Kryvstov, Sydorchuck, Sudakov, Dovbyk, Buyalskiy, Vanaf, Popov, Nazaryna, Karavaev. Indisponibili: Malinovskyi. Squalificati: -.
Arbitro: Hernadez (Spa)
Italia-Ucraina (12 settembre), dove vedere la diretta tv e streaming
Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è per stasera in tv 12 settembre (fischio d’inizio alle ore 20.45, collegamento dalle 20.35 subito dopo il Tg1) dallo stadio Meazza in San Siro di Milano, con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antono Di Gennaro, interviste di Tiziana Alla e Andrea Riscassi, con Alessandro Antinelli e Lele Adani in pitch presentation Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.