Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo l’Inter per l’ultima amichevole, di quelle impegnative, a oramai una settimana dall’inizio del campionato di serie A. La squadra di Simone Inzaghi affronterà il Villarreal per una sfida di grande spessore. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Inter-Villarreal oggi in tv e in diretta streaming.

Inter-Villarreal: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e semplici appassionati di calcio questa sera in tv alle ore 20.30, allo stadio Adriatico di Pescara per l’amichevole Inter-Villarreal. L’ultima amichevole dei nerazzurri prima dell’esordio in campionato sarà visibile, a tutti, e in chiaro, in esclusiva televisiva da InterTv ma anche in streaming sul nuovo digital ecosystem dell’Inter. Basterà scaricare l’app ufficiale nerazzurra (scaricala qui!) o accedere a inter.it per guardare Inter-Villarreal in diretta. Necessaria la registrazione, che è gratuita e a portata di clic. Dopodiché, il match sarà visibile gratuitamente, in Italia e all’estero. I tifosi nerazzurri potranno scegliere la telecronaca in italiano (con la voce di Roberto Scarpini) o in inglese (con quella di Thomas Lawrence).

Per chi non potesse guardare la partita in diretta, ci sarà possibilità di farlo in differita, dopo la mezzanotte, su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale.

Le probabili formazioni di Inter-Villarreal

Per i nerazzurri ultimo impegno ufficiale prima dell’inizio del campionato, in programma il 13 agosto al Via del Mare contro il Lecce, dopo aver incrociato Monaco (2-2), Lens (persa 1-0) e Lione (2-2).

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

Video Inter-Pro Sesto: highlights

Tagged in:

Dazn, sky, Sportitalia