Inter-Stella Rossa ultimissime formazioni, orario, telecronisti: dove vedere la diretta tv Champions League 2024/25

Cancellata la delusione derby con la vittoria di Udine l’Inter di Simone Inzaghi, in piena bufera per lo scandalo ultras, si rituffa in Champions League. Avversario per la seconda giornata di questa nuova formula a girone unico per i nerazzurri che hanno esordito con un ottimo 0-0 sul campo del Manchester City, è la Stella Rossa di Belgrado prima nel campionato serbo. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Stella Rossa oggi in tv e in diretta streaming.

Inter-Stella Rossa dove vedere la diretta tv – streaming Champions

Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri affamati di Champions League e appassionati di calcio a questa sera in tv martedì 1 ottobre alle ore 21, con il fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi Andrea Paventi. Diretta Gol con Stefano Borghi. Ampio pre e post-partita con la conduzione in studio di Federica Masolin e i commenti di Fabio CapelloPaolo Condò, Alessandro CostacurtaEsteban Cambiasso e Zvonimir Boban.

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa

Ballottaggi in difesa, con Pavard più di Bisseck e De Vrij più di Acerbi. A centrocampo Zielinski per Barella, in attacco possibile la coppia Taremi-Arnautovic.
Per Rade Krunic, ex Milan, la sfida di San Siro è un derby. In avanti ci sarà Bruno Duarte.
Gestione cookie