Inter-Porto, formazioni: diretta Champions su Mediaset, Sky, Dazn o Amazon. Come vederla su Prime Video

Tempo di ottavi di finale di Champions League. Anche per l’Inter di Simone Inzaghi che prova a completare il tirs di successi italiani nei match di andata dopo Milan e Napoli. Per i nerazzurri, in ripresa in campionato, un avversario tosto come i portoghesi del Porto dell’ex Conceicao. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Porto oggi in tv e in diretta streaming.

Inter-Porto: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni
La giornalista sportiva Giulia Mizzoni

Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 22 febbraio alle ore 21, con il fischio d’inizio di Inter-Porto dallo stadio San Siro di Milano, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video. La telecronaca di Inter – Porto è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco Zola. G. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 2 novembre.

Le probabili formazioni di Inter-Porto

Lukaku e Mkhitaryan sembrano essere in vantaggio su Dzeko e Brozovic, ma fino all’ultimo resterà aperto il ballottaggio. Darmian in vantaggio su Dumfries per giocare a destra, Acerbi preferito a De Vrij.
Conceicao schiererà il consueto 4-4-2 ma davanti Pepé sembra essere in vantaggio su Toni Martinez. A Milano tutti i giocatori, anche quelli in dubbio, a parte Meixedo e Gabriel Veron.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, De Vrij, D’Ambrosio, Gosens, Dumfries, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Dzeko.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pepé; Toni Martinez, Taremi. Allenatori: S. Conceicao. A disposizione: Ramos, Cardoso, Carmo, R. Conceicao, Wendell, Uribe, Vasco Sousa, Galeno, Folha, Otavio, Evanilson, Namaso.

ARBITRO: Jovanovic (Serbia).

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Inter-Porto: il prematch

Gestione cookie