Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo l’Inter per un’altra amichevole di quelle impegnative a oramai due settimane dall’inizio del campionato di serie A. La squadra di Simone Inzaghi affronta l’Olympique Lione per una sfida di grande spessore. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Lione oggi in tv e in diretta streaming.

Inter-Lione: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e semplici appassionati di calcio questa sera in tv alle ore 20.30, all’Orogel Stadium di Cesena per l’amichevole Inter-Lione. Diretta tv su Dazn. La telecronaca di Inter-Lione sarà affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Marco ParoloQuesto il link per accedere alla partitagià disponibile sulla App.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Inter-Lione

Per i nerazzurri si tratta del quarto e penultimo impegno ufficiale prima dell’inizio del campionato, in programma il 13 agosto al Via del Mare contro il Lecce.

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Henrique; Paqueta, Lepenant, Reine-Adelaide; Martins, Lacazette, Toko Ekambi. All. Bosz

Video Inter-Pro Sesto: highlights

Tagged in:

Dazn