Il grande sabato del calcio in tv prosegue con in campo i campioni in carica dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri continuano il loro precampionato salendo di livello. Questa sera test di rilievo contro gli spagnoli del Las Palmas. Vediamo dove vedere Inter-Las Palmas in diretta tv e streaming e come eventualmente acquistare il match sulle piattaforme.
Dove vedere Inter-Las Palmas in diretta tv e streaming
Inter-Las Palmas è in programma stasera in tv sabato 27 luglio alle ore 19.30 allo stadio Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini. Prevista anche la diretta su Inter Tv.
Dazn è accessibile attraverso smartphone, tablet, pc e smart tv. L’app si potrà scaricare attraverso Google Play e App Store. Gara disponibile anche su ZONA DAZN, canale 214 del decoder Sky e riservato agli abbonati e agli utenti registrati sulla piattaforma in streaming.
Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). Nelle prime due amichevoli il grande protagonista è stato Taremi con gol (tre in due partite) e assist. I nerazzurri arrivano alla terza sfida della pre-season 2024/25 potendo contare su gran parte della rosa: nei giorni scorsi sono rientrati i cinque italiani impegnati a Euro 2024, mentre nel giorno della sfida contro il Las Palmas farà rientro anche Marko Arnautovic.
Il Las Palmas nella scorsa stagione è ritornata nella Liga dopo cinque anni, centrando la salvezza con il 16° posto grazie a 10 vittorie e 10 pareggi. Finora gli spagnoli hanno disputato tre amichevoli, ottenendo due pareggi contro Al-Sadd e Granada e una sconfitta contro il Como di Fabregas che si è imposto per 2-1.
Inter-Las Palmas probabile formazione Simone Inzaghi
- INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Correa. All. Inzaghi.
- LAS PALMAS (4-2-3-1): Cillessen; Marvin, Marmol, Herzog, Munoz; Mfulu, Campana; Garcia, Moleiro, Fuster; Cedric. All. Garcia Pimienta.