Dentro o fuori. C’è tanto nel quarto e ultimo derby d’Italia della stagione. E questa sera vale davvero tanto lo scontro tra Inter e Juventus a San Siro. Si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in palio un posto in finale. All’andata parità 1-1 con i gol di Cuadrado e Lukaku su rigore con un finale da far west. Vediamo dove sarà possibile vedere Inter-Juventus in tv e in diretta streaming.

Da una parte i nerazzurri di Inzaghi che solo una settimana fa hanno raggiunto l’ambito traguardo della semifinale di Champions League, da giocare in un derby tutto italiano col Milan, ma anche ritrovato la vittoria in campionato e un gran Lukaku a segno e “graziato” per la partita di stasera. Dall’altra i bianconeri di Max Allegri che una settimana fa invece hanno raggiunto le semifinali di Europa League ma in campionato sono reduci da 3 sconfitte di fila.

Dove vedere Inter-Juventus in diretta e streaming

Monica Bertini

Monica Bertini

Appuntamento stasera in tv (mercoledì 26 aprile) dallo Stadio Meazza in San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21Diretta tv e diretta streaming su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Inviati: Alessio Conti e Marco Barzaghi. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Graziano Cesari per la moviola. Inter-Juve sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Simone Inzaghi contro Max Allegri vale un posto in finale

Qui Inter: Ballottaggio in attacco tra Dzeko e Lukaku, con il belga che sta guadagnando posizioni dopo la doppietta di Empoli. In difesa rientrano Darmian e Bastoni. A centrocampo torna Mkhitaryan dopo aver saltato la trasferta di Empoli per motivi personali. Calhanoglu in vantaggio su Brozovic.
Qui Juventus: “Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente ci sarà domani” ha detto Allegri, al posto del serbo dovrebbe esserci Milik con Di Maria. In porta Perin, mentre sulla fascia destra dovrebbe toccare a De Sciglio.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa, Lukaku.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Barbieri, Paredes, Barrenechea, Pogba, Fagioli, Chiesa, Iling-Junior, Soulé, Vlahovic.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Video Inter-Juve 1-1, stagione 2021/22

Tagged in:

Canale 5, Dazn