Riparte il campionato di serie A dopo la sosta per le nazionali ed è subito importante la sfida che vede l’Inter scendere in campo in uno dei tre anticipi del sabato. I nerazzurri di Simone Inzaghi che hanno chiuso male con il ko per mano della Juve cercano riscatto in casa contro la non facile Fiorentina di Italiano che prima della sosta ha fatto punti pesanti, ad esempio battendo il Milan. Ma dove sarà possibile vedere Inter-Fiorentina stasera in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera a Milano.

Dove vedere Inter-Fiorentina: telecronisti e diretta streaming

Inter-Fiorentina si gioca stasera sabato 1 aprile allo stadio “Meazza”, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Il match fa parte del pacchetto di esclusive DAZN.  Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Stefano Borghi – Commento: Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Inter-Fiorentina su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Inter-Fiorentina, Inzaghi vietato sbagliare

In casa Inter Inzaghi recupera Bastoni e Gosens, che potrebbero anche partire dal 1′, ma perde Calhanoglu per una distrazione all’adduttore della coscia destra. Ok anche Dzeko, Dimarco ko: davanti potrebbe trovare posto a sorpresa Correa, che dovrebbe far rifiatare Lautaro e affiancare Lukaku. Nella Fiorentina Jovic salta la sfida contro l’Inter, in avanti gioca Cabral. A centrocampo Mandragora con Amrabat. Alle spalle della punta spazio a Ikoné, Bonaventura e Saponara. Duncan non convocato, torna Terzic

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Bastoni, Fontanarossa, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani,, Carboni, Lautaro Martinez, Dzeko. Indisponibili: Skriniar, Calhanoglu, Dimarco. Squalificati: D’Ambrosio. Diffidati: Dumfries, Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Terraccaino, Dodo, Igor, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Madragora; Ikoné, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Milenkovic, Terzic, Venuti, Ranieri, Duncan, Bianco, Barak, Castrovilli, Kouamé, Brekalo, Sottil, Gonzalez. Indisponibili: Jovic, Sirigu. Squalificati: -. Diffidati: Bonaventura, Amrabat.

ARBITRO: Maresca di Napoli

Video Inter-Fiorentina 4-3, il pirotecnico match

Tagged in:

Dazn