Cancellare subito il ko con la Lazio e tornare al successo. Con questo spirito l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo a San Siro nel turno infrasettimanale a ridosso del derby. Avversario di turno la neopromossa Cremonese ancora in cerca del primo acuto in serie A. E allora vediamo come sarà possibile vedere Inter-Cremonese in diretta tv e streaming.

Dove vedere Inter-Cremonese: diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (martedì 30 agosto) dallo stadio San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45.  Diretta tv su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Inter-Cremonese anche su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Inter-Cremonese: Inzaghi senza Lukaku

Nell’Inter, l’infortunio di Lukaku costringe Inzaghi a ragionare sulle coppie della passata stagione: Dzeko in vantaggio su Correa per affiancare Lautaro, Gosens torna dal primo minuto. Possibile chance da titolare per Onana. Mkhitaryan da valutare per la panchina. Nella Cremonese da valutare le condizioni di Chiriches. Ballottaggio in difesa tra Vasquez e Lochoshvili.

Inter-Cremonese: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Onana Cordaz, Fontanarosa, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Dimarco, Asllani, Gagliardini, Agoume, Correa.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Ndiaye, Sernicola, Castagnetti, Acella, Escalante, Quagliata, Baez, Milanese, Zanimacchia, Ciofani, Di Carmine, Tsadyout.

ARBITRO: Fourneau di Roma1.

Video Inter-Cremonese 2-1 stagione 93/94

Tagged in:

Dazn