Grande calcio d’estate con le prime amichevoli internazionali in vista della nuova stagione. E c’è aria di sfida con Cristiano Ronaldo e l’ex Brozovic per l’Inter. La squadra di Inzaghi affronterà l’Al Nassr. Si tratta della prima gara (a Osaka), poi sfiderà anche il Psg a Tokyo il primo agosto. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Inter-Al Nassr in tv e in  streaming. Sarà la terza uscita pre stagionale dopo il 3-0 al Lugano e il 10-0 alla Pergolettese.

Inter-Al Nassr: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e semplici appassionati di calcio mercoledì 27 luglio in tv alle ore 12.15, per l’amichevole Inter-Al Nassr. La partita che si giocherà allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka (Giappone).

L’amichevole sarà trasmessa da DAZN: telecronaca affidata a Riccardo Mancini. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Inter-Al Nassr in diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 . L’alternativa, per i clienti Sky, è l’utilizzo dell’app gratuita SkyGo.

Le probabili formazioni di Inter-Al Nassr

Nel solito 3-5-2 nerazzurro tra i pali troverà posto Di Gennaro, in attesa dell’arrivo di due nuovi portieri. BisseckAcerbi e Bastoni comporranno il terzetto difensivo, mentre sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco. In regia Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan interni di centrocampo. Davanti Thuram proverà a trovare l’intesa con Lautaro Martinez. Il gruppo di CR7 ha già disputato cinque sfide estive: due successi contro i portoghesi di Alverca e Farense, altrettante sconfitte contro Celta Vigo e Benfica prima dell’X contro gli uomini di Luis Enrique.

INTER (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi

AL NASSR (4-2-3-1): Al Alquidi; Al Ghannam, Al Amri, Al Oujami, Konan; Brozovic, Al Khaibari; Al Ahannam, Talisca, Ghareeb; C. Ronaldo. All. Luis Castro

Video Inter: intervista di Frattesi

Tagged in:

Dazn, Sky Sport