Ultimo atto dei Campionati Europei femminili di calcio che questa estate hanno avuto una grande vetrina. A giocarsi il titolo, dopo la prematura e deludente uscita delle azzurre di Milena Bertolini, saranno nella finale di Wembley, le padroni di casa dell’Inghilterra e la Germania. Vediamo dove sarà possibile vedere Inghilterra-Germania in diretta tv e streaming.

Inghilterra-Germania (31 luglio), dove vedere la finale in tv e in streaming

Appuntamento per tutti gli appassionati di calcio è per domenica 31 luglio (fischio d’inizio alle ore 18, collegamento dalle 17.45) dallo stadio di Wembley a Londra, in Inghilterra. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 (canale numero 2 e 502 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Tiziana Alla con il commento tecnico di Carolina Morace. A bordocampo Sara Meini, mentre il presentation studio sarà affidato alla coppia formata da Simona Rolandi e Katia Serra. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.

Inghilterra-Germania sarà visibile anche su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La telecronaca del match sarà affidata a Gaia Brunelli e Martina Angelinistudio pre e post partita condotto da Mario Giunta, con lui Moris Gasparri, Betty Bavagnoli e Andrea Marinozzi. Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Euro 2022 Inghilterra-Germania in tv, probabili formazioni

In campo le inglesi, padrone di casa, reduci dal successo contro la Svezia grazie al risultato netto di 4-0, impegnate contro le tedesche che hanno superato le francesi per 2-1. La Germania cerca il nono successo (record, con 6 consecutivi), mentre l’Inghilterra spera nel primo.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Earps; Bronze, Bright, Williamson, Daly; Stanway, Walsh; Mead, Kirby, Hemp; White.

GERMANIA (4-3-3): Frohms; Gwinn, Hendrich, Hegering, Rauch; Magull, Oberdorf, Däbritz; Huth, Popp, Brand.

Video, verso la finale Inghilterra-Germania